Ultime Notizie su Travis Barker (Batterista dei Blink 182)

Travis Barker, il batterista dei Blink 182, versa ancora in condizioni gravi ma stabili in un ospedale non ben definito in Georgia. L’incidente, che ha coinvolto oltre ad esso, il pilota Sarah Lemmon di 31 anni, il co-pilota James Bland di 52 anni, Chris Baker 29enne, Charles Still di 25 anni e Adam Goldstein, è stato catastrofico con la morte di tutte le persone citate, tranne Travis e Goldstein.

I due a quanto pare sono riusciti a saltar fuori dall’aereo proprio pochi secondi prima che questo si schiantasse al suolo. Hanno riportato ustioni di secondo e terzo grado, ma i dottori sono fiduciosi, si riprenderanno.

Per quanto riguarda le cause della tragedia, ancora non si sono delineate. L’ente USA che si occupa della sicurezza dei trasporti ha formulato l’ipotesi dello scoppio di un copertone dell’aereo. A causa di ciò sembra sia stato impossibile effettuare l’atterraggio di emergenza.

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.