Crociera All’Insegna dei Pink Floyd

pink floyd

Il più famoso gruppo di rock psichedelico, a distanza di ben 41anni dal loro primo singolo “Arnold Layne”, fa ancora parlare di sè. Per Maggio 2009 è pronta a salpare da Miami una nave crociera con un solo argomento portante: I Pink Floyd.

Sicuramente con i tanti appassionati della musica PinkFloydiana non mancheranno le adesioni. Si prevede il tutto esaurito. I prezzi partono dai 379 dollari, volo escluso. Il tragitto sarà Miami-Bahamas. La durata sarà di 3 giorni.

Nella nave “Carnival” si assisterà dunque a una vera e propria celebrazione, con giochi e feste a tema. A cantare purtroppo non ci saranno i mitici Pink Floyd. Tutte le varie canzoni verranno eseguite dalla band-cover Think Floyd USA, una delle cover band più conosciute negli States.

About Alfonso Alfano 503 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.