Fra pochi giorni, il 28 agosto, ne vedremo delle belle. Per la prima volta dal Madison Square Garden di New York, ci potremo gustare i VMA, i Video Music Awards targati MTV. Lo show che non delude mai, tra look fuori di testa e spettacolo assicurato.
Scopo ufficiale dei VMA sono i premi da consegnare alla varie celebrità che nel corso dell’anno si sono distinte. Ma la serata si incentra sempre sui protagonisti più nominati e sulle esibizioni live.
Lo spettacolo diventa la celebrazione degli interpreti che hanno ricevuto più nomination. E quest’anno la regina incontrastata è Beyoncè, seguita dall’agguerrita Adele.
Le esibizioni live sono il focus di tutta la serata. E attirano al massimo la curiosità sull’evento. Quest’anno la più attesa è quella di Britney Spears. A distanza di 7 anni da quando si mostrò in maniera epocale quanto catastrofica sulle note di “Gimme More”. Ora risalirà sul palco degli MTV VMA come anticipato da un video-annuncio. Una clip che stuzzica l’interesse e cerca di rilanciare l’immagine un po’ sbiadita dell’ex reginetta del pop.
Per il momento è stata confermata anche la performance di Rihanna, che riceverà il premio “Michael Jackson Video Vanguard Award”.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…