Colton Haynes è un volto noto delle serie tv americane “Teen Wolf” e “Arrow”. Molti lo conoscono, soprattutto fra i più giovani, ma Britney Spears niente. I due si sono ritrovati insieme sullo stesso palco, senza che lei lo avesse riconosciuto.
Durante un concerto a Las Vegas, la reginetta del pop l’ha fatto salire sul palcoscenico, credendo fosse un fan qualunque. Dicendogli: “Come ti chiami? Colton? Sei un ballerino fantastico!“. Senza avere la minima idea di trovarsi davanti un attore di una certa popolarità.
La Spears per “tradizione” consolidata ormai, a un certo punto dei suoi live propone il “Freakshow”. Invita qualcuno sul palco con lei e il fortunello di turno può ammirare da vicino lo strip in stile burlesque della cantante.
Poche sere fa è toccato a Colton Haynes che pare aver impressionato la popstar con le sue doti di danzatore. Tanto che Britney gli ha detto dopo il siparietto: “E’ stato divertentissimo, mio Dio! Grazie per aver ballato con noi, sei un ballerino pazzesco“.
Inconsapevole di chi fosse lui, l’ha rispedito tra il pubblico con tanto di battutina maliziosa. Haynes è stato al gioco e poi ha pubblicato tutta la storiella sui social.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…