Tiziano Ferro di recente ha sostenuto l’organizzazione che da quasi un secolo si prende cura dei bambini: Save The Children. Un atto concreto per supportare una giusta causa.
Il cantante ha messo a disposizione 40 capi d’abbigliamento indossati nell’ultimo tour. Gli abiti sono stati messi all’asta e hanno raccolto 23.000 euro. Una cifra destinata alla costruzione di 4 pozzi in Etiopia. Pozzi che garantiranno acqua potabile a circa 2400 bambini.
Ferro ha dichiarato come il pensiero che un gesto così semplice porti l’acqua a tanti bimbi lo faccia star bene. E che ognuno di noi ha il dovere di impegnarsi per le persone meno fortunate.
In realtà non è la prima volta che si è prestato a un’asta online. Tre anni fa, dopo la chiusura del tour, mise all’asta le t-shirt disegnate per lui da D&G. il ricavato andò a favore del canile di Terracina. Andando ancora più indietro, Ferro aveva offerto una sua cravatta autografata per sostenere il progetto di “Cure2Children” contro la talassemia, una malattia che colpisce i più piccoli.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…