Biagio Antonacci è uno di quelli sempre pronti a inventarsi e reinventarsi. Ora vuole farsi un meritato regalo, e farlo anche a chi lo segue con passione da anni: uno stuolo di fan.
Il prossimo mese di settembre sarà ricco di impegni. Il 7, 9 e 10 salirà sul palco del Mediolanum Forum di Assago (vicino Milano) per tre serate dedicate al suo amore: la musica. Ma non solo, perché le note saranno protagoniste assieme alla tv.
Nei tre show Antonacci registrerà uno speciale che andrà in onda sul piccolo schermo. Canale 5 trasmetterà l’evento, che sarà anche una festa per i 25 anni della carriera del cantautore. Si legge nel comunicato che accompagna la notizia: “Lo speciale sarà un’alternanza di musica e parole. Antonacci infatti proporrà i brani del suo repertorio e parti parlate che da sempre accompagnano i suoi tour”.
L’incursione televisiva nei concerti causerà qualche cambiamento nelle tappe del mese di settembre. Lo show previsto per il 14 al PalaLottomatica di Roma è stato cancellato per lasciare spazio alle registrazioni dello speciale.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…