Non è la prima volta che Rihanna fa qualche piacevole incursione nel mondo del cinema. Stavolta è stata ingaggiata per far parte della nuova versione tutta al femminile di “Ocean’s Eleven”.
La pellicola originale intitolata “Colpo Grosso” risale al 1960, e nel cast c’erano i nomi di Dean Martin e Frank Sinatra. Il primo remake risale al 2001, con Brad Pitt e George Clooney. Ora nel 2017 arriva il nuovo spin-off tratto dalla sceneggiatura di George Clayton Johnson.
Il film si chiamerà “Ocean’s Ocho” e sarà diretto da Gary Ross. Il cast, oltre a Rihanna, sarà composto soltanto da donne, pronte a calarsi nei panni di affascinanti truffarici. Una lista lunga e prestigiosa, che comprende Anne Hathaway, Sandra Bullock, Cate Blanchett, Mindy Kaling, Helena Bonham Carter, e la rapper newyorkese Awkwafina.
Nel 2016 la cantante reciterà nel prossimo film fantascientifico di Luc Besson “Valerian”, insieme all’ex modella Cara Delevigne. Vestirà anche i panni di Marion Crane nella nuova stagione di “Bates Motel”, la serie tv ispirata a “Psycho” di Alfred Hitchcock.
Rihanna e il cinema si incrociano anche nelle colonne sonore. L’ultimo brano pubblicato dalla cantante, “Sledgehammer”, è stato scritto apposta per il nuovo sequel della saga di “Star Trek“.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…