Cristiano De Andrè è stato finora uno dei protagonisti più appassionanti dell’edizione 2016 del festival “Collisioni”. La manifestazione da qualche anno attira a Barolo (in Piemonte) un nutrito pubblico, interessato ai vari incontri culturali e ai concerti in scaletta.
Il figlio di Faber ha scritto a quattro mani con Giuseppe Cristaldi l’autobiografia “La versione di C.”. Sul palco ha presentato il libro e si è lasciato intervistare come un fiume in piena dal giornalista Andrea Laffranchi.
Protagonista indiscusso della chiacchierata, papà Fabrizio. Ma nel testo Cristiano ha dedicato tanto spazio e aneddoti a personaggi meno famosi della famiglia, come il nonno e lo zio. Un libro dove dopo tanto parlare, finalmente anche lui dice la sua, la sua versione appunto. Quella di C., come lo chiamava il padre.
Tanti i racconti dell’infanzia e dell’adolescenza. Come la promessa fatta a Fabrizio: “Iscrivimi al Conservatorio e io tra 7 anni saprò suonare Zirichiltaggia meglio di Lucio Fabbri”. Fatto.
In questo periodo Cristiano sta proponendo l’autobiografia in tante città, oltre a girare con un tour in cui propone la “sua versione” dei pezzi di Faber.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…