Il prossimo 15 luglio sarà una data importante per Steven Tyler, voce e volto degli Aerosmith, che pubblica il suo primo disco da solista, dal titolo We’re all somebody from somewhere. L’esperimento è stato concepito con 13 tracce all’interno, coprodotto da Tyler con T Bone Burnett, Dann Huff, Marti Frederiksen e Jaren Johnston.
La novità però più scioccante sta nel genere scelto dal cantante per la sua carriera da solista: si cimenta con il country. L’idea è nata nella “città della musica” Nashville, in Tennessee, dove il disco è stato anche registrato. In proposito Tayler ha dichiarato: “Sono andato apposta a Nashville questa primavera per lavorare su questo progetto, ho scritto qualche canzone da urlo insieme con alcuni dei migliori autori del luogo, e ora siamo pronti a condividere il tutto con il mondo, il 15 luglio”. Lo stile di vita “country” deve averlo proprio conquistato, perché ha anche aggiunto: “Country music is the new Rock ‘n Roll. Non si tratta solo di case con portico, cani, e sfilarsi gli stivaletti. È una realtà. E non c’è nulla di più reale del capire che We’re all just somebody from somewhere”.
La pubblicazione del disco naturalmente sarà accompagnata dal tour Steve Tyler’s out on a limb, con cui girerà gli Stati Uniti in 19 tappe. Ad affiancarlo la sua storica band, i Loving Mary, con cui proporrà i pezzi del nuovo album e i vecchi successi.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…