“L’Universo” è il primo EP solista di Chiara Iezzi

chiara iezzi l universoChiara Iezzi presenta il primo progetto come cantante solista da quando è stato annunciato il ritiro dalle scene musicali del duo “Paola&Chiara“, formato da diversi anni con la sorella. “L’Universo” è l’EP uscito oggi in sola versione digitale, e rappresenta secondo la stessa cantante, un primo esperimento inerente alla carriera da solista.

L’EP di Chiara Iezzi contiene 4 brani inediti che potrebbero diventare successivamente parte di un album completo, sebbene questa eventualità non sia stata esplicitata: si parla tuttavia della possibilità di espandere l’attuale raccolta a Febbraio 2014, che porterebbe la conta dei brani da quattro e sei.

Chiara parla del proprio lavoro affermando di avere trovato l’ispirazione per i brani da importanti artisti internazionali come Justin Timberlake, Usher, Beyoncè. Insieme al brano “L’Universo”, che da il titolo all’opera, sono presenti anche “In bilico”, “Sabbia e nuvole“, e “Cosa c’è”.

I progetti di Chiara Iezzi non riguardano solamente la “base di lancio” che “L‘Universo” sembrerebbe rappresentare: parallelamente alla carriera musicale, sulla quale non fa mistero di essere rimasta molto dubbiosa dopo le vicende che hanno causato la separazione artistica dalla sorella, Chiara sta seguendo un corso di recitazione che vorrebbe concretizzare con qualche partecipazione consistente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.