Marco Carta e la sua rinascita

Marco Carta torna alla ribalta dopo due anni di silenzio, due anni in cui il giovane cantante uscito vittorioso dal talent show Amici di Maria De Filippi ha avuto la necessità di ritrovare se stesso e la propria tranquillità. Marco Carta ha vinto i Kids’ Choice Awards, sta partecipando al serale di Amici nella sezione big e sta per uscire in tutti i migliori dischi con il suo nuovo album dal titolo “Necessità lunatica“, un momento davvero molto importante quindi per la sua carriera, un momento che Marco Carta sta vivendo come una vera e propria rinascita.

Il suo nuovo album sarà inoltre una vera e propria messa a nudo per il giovane cantante. Al suo interno infatti sarà presente una canzone dedicata a sua madre morta purtroppo di tumore a soli 26 anni, una canzone quindi intensa e commovente e difficile da affrontare per Marco che oltre a rinnovare l’amore per la mamma e il suo ricordo deve convivere ogni volta anche con il dolore per averla persa così presto.

Si parla anche di insicurezze in questo album, insicurezze che Marco Carta sembra aver provato spesso, un album quindi sicuramente molto più maturo rispetto ai suoi lavori precedenti, un album più intenso e più profondo. Marco Carta insomma è pronto a diventare un uomo più sicuro di se stesso, un uomo capace di andare avanti nella vita a testa alta. Non ci resta che attendere di scoprire tutte le bellezze del suo nuovo disco.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.