Il fidanzato di Avril, Brody Jenner, stava cercando di mitigare questa discussione quando ha ricevuto in modo del tutto inaspettato una bottigliata in testa. Il litigio si è trasformato quindi in una vera e propria rissa che ha portato anche ad uno scontro fisico. Anche Avril avrebbe riportato delle ferite nel tentativo di difendere il suo fidanzato. La security dell’hotel è riuscita fortunatamente ad intervenire in tempo e a placare la situazione fermando tutti i responsabili ed attendendo l’arrivo della polizia.
Brody è stato portato al pronto soccorso mentre Avril se l’è cavata solo con qualche sgraffio e un ematoma sul volto, niente di grave ma sicuramente un sabato sera piuttosto movimentato. Appena tornato a casa Brody Jenner ha lasciato un bel messaggio ironico su Twitter: “Interessante sabato sera..appena lasciato l’ospedale con una nuova cicatrice sul mio volto”.
I fan di Avril Lavigne hanno dimostrato tutto il loro affetto alla cantante e le hanno augurato di riprendersi presto da questo incidente.
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…