“Ho chiamato i cantanti che amo di più e la risposta è stata commovente. Persino Mina ha detto di sì”, dice con grande orgoglio il conduttore di “Striscia la Notizia”.
In occasione di una serata organizzata al Blue Note di Milano, Enzo ha raccontato il suo incontro con Mina: “Ho chiesto alla figlia Benedetta un recapito sicuro perché leggesse la mia lettera. Le ho scritto ‘Cara Mina, se la canzone non ti fa cagare mi consiglieresti una artista a tua scelta che possa interpretare qualche strofa? Ma se la canzone ti farà cagare, non mi importa ti amerò lo stesso’. L’ho scritto perché sono ruffianissimo. Dopo qualche minuto mi ha risposto! Io le ho chiesto ‘ma hai già ascoltato la canzone?’ e lei ‘No, però se mi hai scritto questo vuol dire che è un progetto importante'”.
Tra i numerosi artisti contattati spuntano anche i nomi di Jovanotti, Gianna Nannini e Laura Pausini, i quali non hanno risposto all’offerta, ma Iacchetti li giustifica ricordando che potrebbero essere impegni all’uscita dei loro prossimi album.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…