Il popolare rapper di Detroit diventerà protagonista della pellicola “Random Acts of Violence”, dove vestirà i panni di un ex carcerato appena uscito di prigione.
La notizia é stata diffusa da “Hollywood Reporter” che ha anche fornito maggiori dettagli in merito alla trama del film: pare infatti che vedremo sul grande schermo le vicende di questo pentito ex carcerato pronto ad essere reclutato dall’FBI per collaborare con la giustizia.
Con grandi probabilità questo film verrà prodotto dalla Fox e diretto da David Von Ancken, già regista e anche sceneggiatore della serie tv “Californication”.
Ma non é l’unico progetto del popolare rapper bianco: da un po’ di tempo si parla infatti di un progetto firmato dalla DreamWorks che si chiama “Southpaw”, dove vengono raccontate le avventure di un pugile interpretato proprio da Eminem.
E così oltre al grande successo musicale (il 2010 é stato l’anno del suo successo con il recente album “Recovery”) pare che Marshall voglia a tutti i costi mostrare di avere anche un ottimo talento come attore.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…