Questa band in grado di vendere lungo tutta la loro carriera ben 20 milioni di dischi, é pronta a celebrare un ritorno in grande stile con un progetto che lascerà a bocca aperta i numerosi fan.
“Stiamo lavorando sodo per terminare l’album prima possibile. Abbiamo registrato molti pezzi e c’è da dire che, melodicamente, rimarrete sbalorditi. Le sonorità del disco sono più elettroniche e futuristiche del solito!” ha spiegato Will Hunt, batterista degli Evanescence.
Di recente, nel corso del 2010, Amy Lee, voce della band, ha annunciato di aver scritto diversi pezzi che si allontanavano dalle melodie e dal sound che abbiamo imparato a conoscere e che da sempre ha caratterizzato questa band.
Questo quarto album era atteso per l’autunno 2010, ma la data di uscita é stata posticipata fino al 2011, portando questo disco a diventare uno dei più attesi per questo nuovo anno.
“Amy Lee ha fatto un ottimo lavoro, ha dato vita a qualcosa di magico e di mai sentito prima. Abbiamo osato davvero molto e siamo entusiasti di come stanno procedendo le sessioni in studio. Siamo curiosi di sentire il parere dei nostri fan”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…