La nuova icona del pop sarà ora sulla copertina di Vanity Fair Usa, nel suo numero di settembre mentre continua a girare l’America con il suo tour “Monster Ball” che continua ad ottenere un successo impressionante.
E quando ha un po’ di tempo libero si riposa su Twitter (social network famoso tanto quanto Facebook) o si rinchiude in sala di incisione per preparare il nuovo disco.
Tra una foto e l’altra Gaga ha concesso un’intervista nella quale é emersa la sua paura per il sesso: “Ho paura che il mio partner possa rubare l’energia creativa dalla mia vagina”.
Parla poi di droghe e di eccessi raccontando di aver vissuto un passato difficile quando la sua vita venne dominata dalla cocaina: “Sono terrorizzata dall’eroina ma non voglio mentire: occasionalmente ho ancora qualche contatto con la cocaina. E quando dico occasionalmente intendo un paio di volte all’anno”.
Poi sua madre decise di aiutarla portandola in West Virginia dalla nonna 82enne: “Ho toccato il fondo, abbastanza per distruggere una persona. Ho pianto. Le ho detto che la mia vita era finita, che non avevo più speranze, che avevo lavorato tanto e sapevo di essere brava”.
E come ogni brava star “dannata” che si rispetti anche lei ha voluto lanciare un appello ai suoi fan: “I miei fan non devono imitarmi. Non voglio che credano che per essere grandi ci si debba comportare così. Le droghe appartengono al mio passato. È stato un periodo nero e ha portato solo a disastri”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…