Non la pensa allo stesso modo il suo manager che ha deciso di rendergli omaggio: come? Nel mese di novembre prossimo verrà infatti distribuito un album che conterrà ben 10 nuovissime canzoni inedite che erano contenute all’interno dell’hard disk del cantante scomparso più di un anno fa.
In seguito a quel terribile 25 giugno del 2009, giorno della sua scomparsa, Jacko é diventato (suo malgrado!) un fenomeno di marketing: i suoi dischi hanno subito un vero boom di vendite permettendogli di tornare a dominare le classifiche mondiali (31milioni di album venduti dopo la sua morte!).
L’apice si é raggiunto con l’attesissimo documentario “This is it”, realizzato per il cinema, dove venivano accuratamente raccontati gli ultimi momenti e i lavori del Re del pop.
“Non saranno solo dischi. Potrebbe trattarsi di operazioni legate al cinema o al teatro, videogiochi o addirittura piattaforme multimediali ancora da lanciare sul mercato”, ha spiegato il presidente della Columbia/Epic, casa discografica che ha pubblicato numerosi successi di MJ.
Frank Di Leo, il manager, venne incaricato di gestire la musica di Jacko e attraverso un’intervista concessa al magazine “Rolling Stone” ha ammesso il prossimo progetto che conterrà così brani a cui il cantante aveva iniziato a lavorare negli anni ’80.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…