Pare che la nuova regina del pop, Lady Gaga abbia una fobia che la terrorizza, la sola idea di diventare madre e di avere quindi una sua prole da allevare.
La popstar italoamericana non sopporterebbe l’idea di mettere a rischio la sua brillante carriera per un pargoletto; durante l’intervista le sono state poste domende decisamente più intime, al fine di conoscere la persona che si cela dietro al personaggio che lei stessa ha magistralmente creato.
Questa sua affermazione ci porta a pensare subito a Rihanna, lei stessa terrorizzata dall’idea di diventare mamma, ma non tanto per i bambini, ma proprio per il parto e i dolori che esso comporta.
Un bambino richiede, amore, cure e attenzione, tutto questo vorrebbe dire privare la sua carriera e i suoi fa di un qualcosa.
“Sono terrorizzata dai bambini. Penso che in senso creativo, come donna, cambi una volta che hai dei figli. Non sono affatto pronta a tutto questo“, ha detto Lady Gaga.
E pensare che pochi mesi fa annunciava di sognare la famiglia perfetta, con tanti bambini, un marito e un nido d’amore perfetto…ma non subito!
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…