Il tormentone “Waka Waka” di Shakira diventa una parodia sul web e noi abbiamo deciso di presentare il video più cliccato dal popolo italiano di YouTube.
Era naturale che questa hit estiva diventasse prima o poi oggetto di diverse parodie e la diffusione continua ad avvenire tramite numerosi social network, primo su tutti ovviamente Facebook.
Per noi italiani non vi sono più note piene di vita o di speranza, ma resta la voglia di divertirsi, un po’ come fatto con “Telephone”, la canzone di Lady Gaga, anche se la parodia venne spinta da motivi diversi.
Nel video che trovate nell’articolo vedrete la rivisitazione del testo della canzone, un po’ a spiegare come mai la nostra Nazionale sia stata vergognosamente eliminata dai giochi senza mai lasciare la propria impronta.
Ora possiamo proprio dirlo, esattamente come dice il titolo del video, ecco a voi l’ “Italia va in Waka”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…