“Nessuno vuole che lo faccia. I suoi consulenti d’affari stanno cercando di convincerla che posare per la rivista potrebbe essere recepita come una mossa pacchiana e di cattivo gusto, minacciandola di alienare i suoi fans che apprezzano il suo modo di attrarre all’avanguardia”, ha rivelato una fonte.
Pare infatti che il suo staff sia davvero preoccupato all’idea che Miss Gaga decida di prendersi sul serio e di posare quindi nuda; secondo la sua idea però, Lady Gaga é certa che posando sulla rivista potrebbe ottenere un effetto contrario, ovvero quello di aumentare la sua popolarità.
“E’ sempre stata una grande fan di Hugh Hefner e del suo approccio di sesso come arte”, riportano voci indiscrete, “Vorrebbe che il proprio servizio fotografico fosse qualcosa che Playboy non ha mai visto sulle sue pagine”.
Lo stile Gaga continuerebbe ad esistere e a dominare anche su uno stile “ben più classico” della rivista che di certo si assicurerebbe un grande successo ponendola in prima pagina!
Ma chi vincerà? Lady Gaga e la sua determinazione, oppure il suo staff un po’ più razionale?
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…