Kylie si é fatta fotografare sulla cover di “BlackBook”, dove si alternano foto a colori e in bianco e nero che mettono in risalto la sua sensualità.
Kylie ama quello che fa, non teme rivalità, anzi forse a differenza di molte sue colleghe un po’ “datate” sa anche complimentarsi con chi é arrivata dopo di lei. Prendiamo per esempio Lady Gaga e il suo tormentone estivo “Alejandro”, canzone (e conseguente videoclip) che ha catturato l’attenzione della Minogue: “Lady GaGa è fantastica, ha un grande talento, sono una sua ammiratrice”.
Questo atteggiamento le rende sicuramente un certo merito, a differenza di quanto fatto da Madonna, che pare proprio non sopportare l’improvviso e veloce successo ottenuto da Gaga.
Del resto tra il video “All the Lovers” di Kylie e “Alejandro” vi é un fattore comune, quello della provocazione, anche se Lady Gaga si é spinta decisamente oltre!
Nel suo video, Kylie si mostra come una dea, circondata da uomini e donne che si lanciano in una metaforica orgia, pronti per concedersi all’amore libero.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…