Marco cade dalle nuvole, spiega di essere sorpreso da questo successo immediato ottenuto con il suo nuovo singolo e soprattutto si dice orgoglioso del suo album che gli é costato diversi mesi di intensa lavorazione.
In merito al suo cambiamento e al suo percorso di artista, Carta spiega: “Io non sono cambiato, sono maturato, ed è un processo che sarebbe avvenuto anche se non avessi cantato. Ma sicuramente non è facile. Non c’è un segreto per farlo. Credo che sia necessario cercare di non perdersi. I miei punti di riferimento sono rimasti sempre gli stessi di prima, quando non mi conosceva nessuno”.
Ha seguito anche la scorsa edizione di Amici, tifava per Emma Marrone, e nell’edizione precedente per Alessandra Amoroso, entrambe divenute poi sue “eredi” e vincitrici.
Parla poi del suo maestro, colui che tanto ha contribuito alla sua vittoria, Luca Jurman: “Amici è stata una bellissima esperienza e io ringrazio Luca, ma a volte mi trovavo in difficoltà quando dovevo fare le cose come diceva lui e non come dicevo io. Non voglio studiare canto perché non mi voglio impostare. Voglio cantare come dico io, e non come mi dicono gli altri”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…