Il recente vincitore di Sanremo ha voluto utilizzare le pagine di Visto per poter finalmente dichiarare di non essere gay: “Lo si dice per quasi tutte le persone del mondo dello spettacolo. Se lo fossi, non avrei problemi a fare coming out. Ho un mucchio di amici gay che parlano tranquillamente della loro sessualità”.
Con tutto il rispetto per Valerio…ma pare che questa frasetta “Se lo fossi non avrei problema a dirlo”…sia diventata la frase più ricorrente e usata per districarsi da una situazione apparentemente scomoda per chi fa parte del mondo dello show business.
Intanto per Valerio, lontano dalle polemiche del momento, si prospetta un momento pieno di gioie vista l’uscita della sua prima autobiografia edita da Aliberti Editore, che lo stesso cantante presenterà il 15 giugno presso la “Mondadori Multicenter” di via del Corso a Roma.
“Preferisco chiamarlo un diario di vita. È vero, sono ancora molto giovane, ma l’ho scritto per rispondere alle domande che da quando sono diventato popolare continuano a pormi: come ci si sente ad avere successo a 20 anni?”.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…