Fino a questo momento i biglietti venduti erano 3.500, pochissimi se teniamo presente che lo stadio ospita 82mila posti a sedere.
“Il vero significato era rendere onore a Michael ma la risposta del pubblico italiano non c’è stata”, spiegano gli organizzatori, la Worldlive Entertaiment.
“La nostra società è incappata, anche, purtroppo, in ‘personaggi ambigui’ che hanno minato la credibilità del tributo e che, già in passato, si sono resi partecipi di azioni poco chiare nei confronti dei fans club italiani, usando ingiustamente il nome di Michael o spacciandosi per organizzatori di eventi. Questo di Roma poteva essere una bella rivincita per tutti. Le poche migliaia di biglietti venduti non sono nemmeno sufficienti al raggiungimento del pubblico minimo richiesto da alcune star coinvolte nel tributo per effettuare la loro esibizione”.
I biglietti che sono già stati acquistati saranno rimborsati nei punti vendita in cui sono stati acquistati solo fino al 30 di giugno.
Qualora qualcuno di voi cercasse ulteriori informazioni potrete collegarvi al sito internet www.mjmtribute.com o telefonare al 06.97304159.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…