Li possiamo vedere insieme a partire dal 9 giugno, quando verrà presentato il nuovo video per la canzone “Inaspettata” direttamente ai Wind Music Award. Durante quella serata troveremo l’inedito duetto tra Biagio Antonacci e l’inglesina Leona Lewis, che per la prima volta ha accettato di duettare proprio con un artista italiano.
“Leona Lewis é stata per me una grandissima ed inaspettata sorpresa”, spiega Antonacci, “E’ stato emozionante sentire un mio brano interpretato in una lingua diversa dall’italiano, perché ha rafforzato la convinzione che la musica non ha confini. Leona Lewis con il suo incredibile talento mi ha accompagnato in questo brano caricandomi con la sua non comune energia”.
Il video che li ritrae insieme é stato girato a Londra, all’interno di un loft. Antonacci, proprio grazie al suo ultimo album ha già ritirato un premio durante la prima puntata dei Wind Music Award che é andata in onda il 2 giugno.
Grazie ad “Inaspettata”, nuova raccolta di inediti, Biagio si conferma nella classifica dei più venduti fermo al quinto posto, assicurandosi così uno spazio all’interno della top ten.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…