[ad]
Il cantante emiliano Luciano Ligabue può festeggiare due decenni di carriera e soprattutto i suoi 50 anni con un nuovo album di inediti che uscirà nei negozi il 7 maggio, dopo 5 anni di distanza dal suo ultimo lavoro, l’album “Nome e Cognome”.
Un anno fa però per “il Liga” uscì “Sette Notti in Arena”, il cd-dvd registrato durante i concerti che ha tenuto nell’Arena di Verona a settembre, dove il successo e il sostegno dei fan é stato davvero irripetibile (venne accompagnato da 70 maestri d’orchestra).
Sempre in quest’ultimo anno il rocker ha girato l’Europa per poi arrivare a suonare per la prima volta all’Olympia di Parigi. Attualmente sta quindi lavorando in studio di registrazione a Roma per ultimare il suo prossimo disco con la collaborazione del produttore Corrado Rustici, colui che lo ha aiutato anche nei brani “Niente Paura” (che per 14 settimane consecutive è stata la canzone più trasmessa dalle radio), “Buonanotte all’Italia” e “Il centro del mondo”.
Per quanto riguarda il titolo del prossimo lavoro però, tutto é ancora strettamente privato, non emergono notizie in merito.
Alessandra Battistini
Con questi dispositivi avrai una casa super smart, queste nuove tecnologie azzerano la bolletta: vedrai…
Mantenere i cassetti ordinati non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio…
La combinazione delle bucce di limone con aceto bianco rappresenta una soluzione naturale ed ecologica…
Se queste due funzioni sul tuo cellulare sono attive, occhio perché qualcuno potrebbe entrare nei…
C'è un trucco perfetto per risparmiare se si usa la lavatrice. È importante conoscerlo assolutamente:…
Buone notizie per molti pensionati italiani: il cedolino di agosto 2025 potrebbe contenere importi più…