Il 5 Luglio Aprirà i Battenti il Pistoia Blues Festival

Si aprirà il 5 luglio con i Jethro Tull la ventinovesima edizione del Pistoia Blues Festival, uno dei 5 festival blues più importanti d’europa. Venerdi 11 luglio si inizierà con il rock americano di Watermelon Slim, subito dopo entrerà Hot Tuna e Johnny Winter per poi chiudere in bellezza il primo giorno con Dickey Betts e Great Southern ovvero il fondatore dei leggendari Allman Brothers Band.
Sabato 12 Luglio ben 5 formazioni si prepareranno ad affrontare il palco di pistoia. L’apripista sarà Nine Below Zero che oltre ai vecchi successi presenteranno anche i nuovo cd.
Dopo loro, tre grandi chitarristi: Commander Cody, Tommy Emmanuel e Andy Timmons. Quest’ultimo scalderà l’atmosfera per il gruppo di punta della giornata, I Deep Purple.
Domenica 13 luglio si apre con il figlio di John Lee Hooker, per la prima volta al festival di pistoia.
L’intera parte finale del festival verrà affidata a uno dei maggiori polistrumentalista in circolazione, Lenny Kravitz, che presenterà in anteprima nazionale il suo Love Revolution Tour.

About Alfonso Alfano 506 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.