Madame Tussauds: la cera hot per Justin Bieber

Justin Bieber si esibirà in quattro live a Londra e il museo “Madame Tussauds” gli ha dedicato una cera molto speciale…

Justin Bieber sa sempre come far parlare di sé. Stavolta però non si parla di colpi di testa o bravate varie. Si tratta più che altro del suo alter ego. Infatti per celebrare l’arrivo del suo “Purpose World Tour” a Londra, gli è stato dedicato un omaggio particolare.

Il giovane Justin sarà nella capitale britannica per quattro date tutte sold out. Così il “Madame Tussauds” della città ha voluto creare una nuova statua di cera molto speciale. Apposta per lui. E per le fan che lo venerano.

Infatti la scultura è piuttosto hot. Bieber è ritratto a torso nudo e bagnato, proprio come appare al suo pubblico alla fine di ogni live, quando si dedica alla doccia finale. Le prime fan che hanno potuto ammirare cotanta beltà, hanno gradito parecchio finora.

Il museo però ha fatto molto di più. Ha messo su uno show con delle ballerine professioniste, posizionando la cera su un palco tutto per lui. Va sottolineato come la riproduzione sia piuttosto fedele all’originale, sia nell’aspetto che nel look. La cera ha tutti i tatuaggi di Justin, oltre agli slip scozzesi e alla bandana bianca.

Dopo i concerti londinesi, Justin Bieber proseguirà il tour nel regno Unito, con Birmingham, Manchester, Sheffield e Glasgow. E a novembre sarà in Irlanda, con uno show a Dublino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.