Nel 2017 il tour dei Green Day sarà in Italia

Il nuovo album dei Green Day uscirà a breve, e a gennaio la band sarà in tour anche in Italia

Nuovo album, nuovo tour. I Green Day hanno annunciato che all’inizio del 2017 saranno in Europa. Anche l’Italia è tra i Paesi fortunati che ospiteranno la band. Anzi, saremo i primi ad aprire le danze con il “Revolution Tour”.

Quattro date tutte dedicate ai fan italiani. Si comincia il 10 gennaio dal PalaAlpitour di Torino, il giorno seguente saranno a Firenze al Mandela Forum, il 13 all’Unipol Arena di Bologna e chiuderanno il 14 al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano.

I biglietti del tour italiano saranno in vendita in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, a partire dalle 9 di mercoledì 7 settembre fino alle 8 di venerdì 9 settembre. La vendita al pubblico sarà aperta dalle 9 di venerdì 9 settembre.

Nel comunicato stampa del tour si legge a proposito del nuovo album: “Prodotto dagli stessi Green Day e registrato a Oakland, Revolution Radio esplode come una potente bomba fatta di 12 canzoni cariche di angoscia, che uniscono la tipica cifra stilistica della band con dei testi che esprimono l’incertezza e la complessità dei tempi in cui viviamo. Dal punto di vista musicale, l’album è crudo, viscerale e coraggioso, confermando il ruolo da protagonista dei Green Day nella scena rock mondiale. Ispirato da eventi recenti, il primo singolo “Bang Bang” segna il ritorno di una band che dimostra più che mai di avere molto da dire”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.