Cremonini omaggia la memoria di Freddy Mercury

Oggi Freddy Mercury avrebbe compiuto 70 anni e Cesare Cremonini ha voluto ricordarlo con una cover al pianoforte di “Love Of My Life”

Se fosse stato ancora vivo, oggi il talento di Freddy Mercury avrebbe compiuto 70 anni. Un compleanno che non potrà mai festeggiare, ma il ricordo del frontman dei Queen resta immortale. In Italia un cantante che non ha mai fatto mistero della sua passione per la band britannica è Cesare Cremonini.

Come ha sempre ammesso, si è innamorato perdutamente della musica proprio ascoltando la voce di Mercury. E in una giornata così importante, non poteva mancare un suo omaggio alla memoria. Il cantautore di Bologna ha pubblicato sui suoi canali social un’emozionante cover al pianoforte di “Love Of My Life”, brano contenuto nell’album “A Night At The Opera”. Un pezzo del 1975, caposaldo della discografia dei Queen.

L’omaggio di Cremonini a Freddy Mercury è stato accompagnato dalla didascalia: ‘Tanti auguri #FreddieMercury. Ho sognato la musica, grazie a te. #LoveOfMyLife’.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.