Il pensiero del Boss per il terremoto in Centro Italia

Durante il concerto di ieri sera in New Jersey, il Boss ha rivolto un pensiero anche alle vittime del terremoto in Italia

Bruce Springsteen ha un affetto speciale per il Belpaese. Sarà perché la mamma del Boss ha innegabili origini italiane. O perché da circa tre decenni il rocker riserva concerti molto speciali al nostro Paese.

Nel secondo concerto che ha tenuto ieri al MetLife Stadium di East Rutherford (New Jersey) un pensiero è stato rivolto anche a noi. Molti artisti della musica hanno espresso messaggi di vicinanza e affetto per il sisma che ha colpito il Centro Italia. E il Boss non è stato da meno. Durante il live di ieri sera ha dedicato una versione molto toccante di “My City Of Ruins” alle popolazioni vittime del terremoto.

Un concerto lunghissimo. Il più lungo che abbia mai tenuto negli States. È durato ben quattro ore. Il Boss ha chiamato anche degli amici sul palco con lui. Nei brani “American Skin (41 Shots)”, “The Ghost Of Tom Joad” e “Badlands” ha duettato con Tom Morello dei Prophets of Rage.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.