A novembre la ristampa di “Out Of Time” dei leggendari REM

Per celebrare i 25 anni dall’uscita di “Out Of Time” dei REM, l’album viene ristampato e pubblicato a novembre

La leggenda trentennale dei REM si è conclusa nel 2011, ma la loro musica è rimasta nel cuore di moltissimi fan. Per questo ora arriva una gradita sorpresa. Per festeggiare i 25 anni dall’uscita dell’album “Out Of Time” (1991) ci sarà una speciale ristampa. Speciale perché conterrà dei bonus.

La pubblicazione è stata fissata per il 18 novembre prossimo, con etichetta Concord Bycicle. Il disco dei REM sarà messo sul mercato in tre formati differenti: doppio CD, triplo LP e cofanetto deluxe da quattro dischi.

Naturalmente i brani originali sono stati rimasterizzati per la ristampa. E in più, all’interno ci saranno anche demo di canzoni inedite e lati B di singoli. Il formato deluxe da quattro contiene ulteriori contenuti speciali. Un live del 1991, un Blu-Ray con la versione in alta risoluzione e audio 5.1 Surround Sound del disco, tutti i video tratti dall’album. E proprio per non farsi mancare niente, anche una collezione di filmati live e in studio dell’epoca.

La pubblicazione comprende le note curate da Annie Zaleski, con le interviste ai componenti dei REM e ai produttori del disco Scott Litt e John Keane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.