A novembre il cofanetto monumentale dei Pink Floyd

Il cofanetto dei Pink Floyd non è ancora disponibile, ma è già primo su Amazon con le sole prenotazioni

Grandi notizie arrivano dal mondo Pink Floyd. Lo scorso 28 luglio il gruppo ha annunciato l’uscita di un disco a sorpresa. Si tratterebbe di un album che contiene i primi anni della loro carriera. Il prossimo 11 novembre sarà disponibile la raccolta “The Early Years 1965-1972”.

Si tratterà di un cofanetto ricco di materiale sia audio che video, composto da 27 dischi digitali e 5 singoli in vinile. I fan dei Pink Floyd hanno accolto con passione la notizia, al punto che la raccolta è prima nelle classifiche di vendita di Amazon. Vetta raggiunta con le sole prenotazioni!

Facile intuire il successo dell’iniziativa, che però già scatenato qualche polemica. Sebbene la mole di materiale nel box sia sostanziosa, il prezzo in Italia si aggira attorno ai 430 euro. Una cifra non per tutte le tasche, ma anche il contenuto è stupefacente. Contiene 10 cd, 9 dvd e 8 blu-ray, per un totale di undici ore di registrazioni audio e quindici di filmati. Per non parlare del corredo di foto d’archivio, testi, manifesti, flyer e locandine di concerti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.