Ron al Teatro degli Arcimboldi per la ricerca sulla SLA

Il prossimo 29 settembre Ron e tanti altri cantanti italiani saranno al Teatro degli Arcimboldi per sostenere la ricerca sulla SLA

Il Teatro degli Arcimboldi di Milano il prossimo 29 settembre accoglierà Ron con il suo concerto “La forza di dire ”. Non solo un evento in musica, ma un un’occasione per fare beneficenza. Il cantante infatti sostiene AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Ron non sarà da solo su palco degli Arcimboldi. Al suo fianco tanti amici e colleghi della musica, che con lui animeranno una serata dedicata al divertimento e alla raccolta fondi per la ricerca sulla SLA.

Per ora ci sono già alcuni nomi che hanno confermato la presenza allo show. Ci saranno Nek, Loredana Berté, Max Pezzali, Emma, Francesco Renga e Giusy Ferreri.

L’evento organizzato da Ron porta lo stesso titolo dell’ultimo disco del cantautore, composto da 24 duetti con altri artisti della musica italiana. I testi delle collaborazioni sono stati scelti fra i brani più celebri del cantante, che nell’album ha inserito anche un paio di pezzi inediti. Il tutto per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla malattia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.