Il 10 luglio è nato il nipotino di David Bowie

Dopo sei mesi esatti dalla morte di David Bowie è venuto alla luce il nipotino Stenton David Jones

Lo scorso 10 luglio, esattamente sei mesi dopo la morte di David Bowie, è nato il suo nipotino. Il figlio del primogenito, il regista Duncan Jones, ha ricevuto il nome di Stenton David Jones, in onore del nonno scomparso.

Duncan ha diffuso la notizia via Twitter soltanto nelle ultime ore, accompagnandola con una simpatica vignetta. Ha inoltre scritto sul social: “Stenton David Jones. Nato il 10 luglio, esattamente sei mesi dopo che il suo nonno gli ha fatto spazio. Vi amo entrambi“. Sempre via Twitter, lo scorso 10 febbraio aveva annunciato pubblicamente la novità, postando la cartolina con cui a Natale aveva dato la bella notizia a papà Bowie.

Il piccolo si chiama Stenton David in memoria sia del Duca Bianco, il cui vero nome era David Robert Jones, che del bisnonno paterno, Haywood Stenton Jones.

Duncan è l’unico figlio che il cantante ha avuto dalla sua ex moglie, Mary Angela Barnett. Alla sua nascita Bowie gli dedicò il brano “Kooks”. Aveva avuto anche un’altra figlia, dalla seconda consorte Iman, la quindicenne Alexandria Zahra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.