Nasce l’inedita collaborazione fra Skype e i Coldplay

La chat di Skype crea dei Moji dedicati all’ultimo album della band di Chris Martin

La notizia è diventata ufficiale da poco, ma i fan dei Coldplay saranno entusiasti. La famosa chat di Skype ha creato un set di Moji ispirati all’ultimo album della band, “A head full of dreams”. A parlare della collaborazione è stato Phil Harvey, il direttore creativo del gruppo. Ha raccontato che trova fantastico che gli utenti di Skype potranno comunicare ed esprimersi con la musica dei Coldplay.

Ogni Moji contiene una traccia del disco ri-arrangiata dal produttore Rik Simpson e naturalmente è collegata a una breve clip ispirata alla copertina dell’album.

Anche i membri della band sono molto contenti ed elettrizzati per il progetto. Il batterista Will Champion ha dichiarato che l’obiettivo della loro musica è quello di unire i fan nell’amore, nella positività e nella speranza, per cui trovarsi nella chat che ogni giorno unisce utenti in tutto il mondo è un’esperienza positiva per la band. Anche il frontman Chris Martin ne ha parlato, evidenziando il fatto che la copertina del disco contiene dei motivi che hanno dato vita ai Mojis dedicati a loro.

Gli utenti di Skype potranno definire i propri stati d’animo o l’umore con gli altri utenti, semplicemente utilizzando uno dei brani della band. La nuove Moji sono già disponibili nella chat, ma il repertorio di brani man mano si arricchirà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.