Il tour di Beyoncè fa tappa a San Siro il 18 luglio

Il 18 luglio lo Stadio di San Siro si prepara ad accogliere lo show di Beyoncè per l’unica data italiana

Il 18 luglio lo Stadio di San Siro di Milano ospiterà il mega concerto di Beyoncè, che approda in Italia con il suo “Formation World Tour”. La cantante nella tourneè precedente ha attirato circa un milione di spettatori ai suoi show, e si prepara a un evento molto atteso in città.

Milano sarà l’unica data italiana di Beyoncè per questa volta, e i biglietti sono già andati a ruba, naturalmente. In scaletta sono previsti ben 37 brani, divisi fra i tanti successi della lunga carriera della moglie di Jay-Z e i nuovi pezzi tratti dall’ultimo album registrato in studio, intitolato “Lemonade”.

Prima del concerto di Beyoncè, sul palco di San Siro si esibiranno le Chloe X Halle, due giovani ragazze che su YouTube sono diventate famose per una cover di “Pretty Hearts”, firmata in originale dalla Knowles.

Ho lavorato tanto da quando ero più giovane per raggiungere i miei obiettivi – ha raccontato la cantante – e quando sono arrivata a trent’anni ho potuto fare quello che volevo. Sono fortunata a trovarmi in questa posizione, ma ho fatto tanti sacrifici per trovarmici. Ho lavorato più duramente di chiunque io conosca nel mondo della musica degli ultimi anni”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.