Reunion dei Guns’n’Roses: ecco la slot tributo

guns n roses

È soltanto di pochi mesi fa la notizia che ha fatto tremare i muri di tutte le case discografiche del mondo: i Guns and Roses si riuniranno dopo 23 anni e suoneranno di nuovo insieme sul palco del Coachella Festival 2016.
Il festival di Coachella si tiene ogni anno nell’omonima località desertica del sud della California. Fin da suo esordio (1999) ha attirato musicisti e artisti alternativi da tutto il mondo. Oggi è un evento di risonanza mondiale che attrae il jet set dell’arte, un appuntamento cool che si snoda tra il calendario ufficiale e la galassia di feste e party organizzati a ridosso del festival. Come dire: se sei un musicista e non sei stato al Coachella non sei nessuno, ed ora che vedrà la presenza dei Guns and Roses la sua risonanza sarà planetaria.
Ma torniamo alla reunion dei Guns. I primi rumor hanno iniziato a circolare nel 2015 in seguito alle dichiarazioni dell’ex manager di Axl Rose, che disse ai giornalisti di avere la sensazione che Axl e Slash stessero per fare pace. Ma dopo qualche mese, la conferma ufficiale è arrivata proprio dai due leader della band, che hanno pubblicato la notizia sui profili social. L’uscita del calendario del Coachella festival 2016 ha confermato la news: i Guns sono uno dei tre gruppi di punta che animeranno i palchi del Coachella Festival, il festival di musica alternativa ed elettronica più famoso al mondo.
Il Coachella si svolgerà come sempre ad Indio, nel deserto del sud della California, per due week end consecutivi con la ripetizione della medesima scaletta. Ce la faranno i mitici Guns a restare uniti almeno il tempo di rispettare le due date? Staremo a vedere, nel frattempo tutti gli appassionati hanno la possibilità di ripassare le canzoni più celebri della band con la slot machine tributo di SNAI. Nella sezione SNAI dedicata alle slot machine, la slot dei Guns si riconosce subito per l’indimenticabile logo della band: due pistole avvolte dagli steli di due rose scarlatte. In alto, nei banner a scorrimento, si vedono i due leader della band e si scopre che SNAI ha in palio un bonus speciale per gli utenti che giocano alla slot dei Guns.
La slot è disponibile sia in modalità a soldi veri sia “for fun”. Scegliendo la seconda modalità, si può giocare al ritmo dei brani dei Guns senza nessuna spesa e senza vincere premi in soldi veri. Aprendo invece un conto gioco, si possono vincere con SNAI i premi più interessanti della rete o approfittare dei bonus SNAI. Prima di iniziare a puntare, bisogna informarsi sulle modalità di gioco e sulle probabilità di vincita. Ecco il link per leggere il regolamento delle slot machine e per reperire ogni altra informazione utile sul mondo delle slot di SNAI.
Una volta registrati, basta effettuare il login con username e password per entrare subito nel mondo delle slot SNAI e giocare sulle note dei Guns.
Dopo l’aggiornamento delle app per il mobile e il lancio del nuovo portale web, la slot machine dei Guns conferma l’intenzione di SNAI di costellare il 2016 di grandi successi.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 12 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.