Iron Maiden in concerto in Italia al Postepay Rock in Roma e non solo

iron maiden italia

Gli Iron Maiden uno dei gruppi heavy metal più famosi al mondo saranno in Italia nell’estate del 2016 per un tris di concerti imperdibili che si terranno a Milano, Roma e Trieste. Nella tappa romana del Book Of Souls World Tour la band inglese parteciperà il 24 luglio al Postepay Rock in Roma in uno show che si preannuncia esplosivo.

A Milano il gruppo capitanato da Bruce Dickinson sarà di scena al Mediolanum Forum di Assago il 22 di luglio, mentre a Trieste il 26 luglio gli Iron Maiden si esibiranno in Piazza Unità D’Italia. I biglietti dei concerti degli Iron Maiden saranno disponibili a partire da domani 1 dicembre per gli iscritti al fan club del gruppo, mentre tutti gli altri dovranno attendere mercoledì 2 dicembre per acaparrarsi un biglietto.

Sul sito ufficiale di Ticketone è possibile consultare i prezzi dei tagliandi che oscilleranno tra i 65 e gli 85 euro, oltre a trovare le informazioni sulle location e altre informazioni indispensabili per le tre tappe italiane. Gli Iron Maiden hanno pubblicato il loro primo album nel 1980, nel 1982 il frontman della band diventa Bruce Dickinson e proprio con lui il gruppo pubblica The Number of the Beast, considerato ancora oggi uno dei lavori di maggior successo della band.

Nel 1992 Bruce Dickinson lascia gli Iron Maiden per poi rientrarci nel 1999, e nel 2000 venne pubblicato l’album Brave New World, cui seguì uno dei tour di maggior successo del gruppo. Il loro ultimo album The Book of Souls ha riscosso un grandissimo successo tanto da raggiungere la prima posizione anche in Italia dove ha raggiunto il gradino più alto del podio ad appena una settimana dal lancio.

About Valeriano Attanasio 52 Articoli

Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell’importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.