Elio e Le Storie Tese: in concerto a Roma e Milano con Piccoli Energumeni Tour 2016

elio e le storie tese tour

La notizia è ufficiale, Elio e Le Storie Tese torneranno ad esibirsi dal vivo in due serate che si preannunciano spettacolari, il 29 Aprile al Forum di Assago di Milano ed il 7 Maggio al Palalottomatica di Roma, le due date de Piccoli Energumeni Tour, seguiranno l’uscita del nuovo lavoro di una delle band più longeve del panorama musicale italiano.

Nella conferenza stampa di presentazione Elio e Rocco Tanica hanno descritto in parte il nuvo progetto che sarà ricco di tutto quello che la band aveva scartato nel corso di questi anni, brani, coreografia, luci, uno show in grande stile per ripercorrere la storia musicale di Elio e Le Storie Tese. Dalle loro parole si capisce che Piccoli Energumeni Tour non sarà un revival triste del passato trascorso, ma uno spettacolo mai visto fin ora che lascerà a bocca aperta gli amanti della band milanese.

A tre anni di distanza dall’ultimo lavoro gli Elio e Le Storie Tese hanno deciso di scrivere un nuovo pezzo della propria storia dopo un periodo di appannamento che li avevano tenuti lontani dai propri fan, ora Elio racconta che quel periodo è passato e che è tornata la voglia di suonare insieme e di divertirsi.

I biglietti per le due tappe di Milano e Roma sono in vendita sul sito www.ticketone.it, ma con molta probabilità nei prossimi mesi si aggiungeranno altre date a quello che si presenta come uno dei tour più divertenti e spettacolari del 2016

About Valeriano Attanasio 52 Articoli

Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell’importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.