“E non c’è mai una fine”, il nuovo singolo dei Modà

modà album

E’ uscito oggi il nuovo singolo dei Modà dal titolo “E non c’è mai una fine“, primo singolo estratto dall’album “Passione Maledetta” che arriverà sul mercato il 27 novembre, a circa tre anni di distanza dall’ultimo lavoro in studio. Il disco sarà il sesto album della formazione capitanata da Kekko, che ha già annunciato un concerto allo stadio San Siro (18 Giugno) per il tour che i Modà terranno nel 2016.

La band è esplosa nel 2011 con l’album “Viva i romantici” che ha venduto oltre 300 mila copie grazie anche ad alcune delle canzoni più famose ed amate dei Modà come”La notte“, “Come un Pittore” e “Tappeto di Fragole” ancora oggi considerati tra i brani più belli del gruppo.

Nel 2014 in occasione del “Gioia Tour“, i Modà hanno per la prima volta suonato a San Siro registrando il tutto esaurito in uno degli stadi più importanti ed affascinanti d’Italia. In una recente intervista, Kekko ha parlato di alcune canzoni contenute in “Passione Maledetta“, come ad esempio “California” scritta dopo una vacanza seguita a cinque anni di attività incessante tra studio e palchi, oppure “Ti passerà“, un augurio che Kekko (grande tifoso del Napoli) decise di dedicare a Lorenzo Insigne dopo il brutto infortunio della scorsa stagione, o come “Francesco” in cui il cantante racconta alla figlia Gioia le difficoltà dell’essere genitore. Per adesso i fan dovranno accontentarsi del nuovo singolo in attesa che il disco sia disponibile nei negozi specializzati.

About Valeriano Attanasio 52 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.