Emma Marrone: prevista a novembre l’uscita del nuovo album “Adesso”

emma marrone adesso

Emma Marrone dopo la vittoria (il 29 Marzo 2010) della nona edizione di Amici di Maria De Filippi  non si è più fermata continuando la sua rapida ascesa al successo. C’è da precisare che anche nel corso del talent, Emma Marrone ha avuto la possibilità di incidere alcuni brani come Davvero, Folle e Meravigliosa che raggiunsero la nona posizione della classifica dei “singoli italiani”. Emma Marrone nel corso di questi anni ha riscontrato un enorme successo sia per la poesia delle sue canzoni e sia per il suo carattere tosto che l’hanno fatta diventare una delle artiste più apprezzate nel panorama musicale italiano.

Emma Marrone è amata per il suo modo di tenere sempre i piedi a terra, infatti nonostante l’enorme successo, si mostra sempre leale e schietta, non teme di esprimere la sua opinione ed il pubblico proprio per la sua sincerità si dimostra completamente riconoscente riempiendo tutti i luoghi in cui si esibisce.

Emma Marrone dopo i suoi successi: Oltre (2010); A me piace così (2010); Sarò libera (2011); Schiena (2013);  Schiena Vs Schiena (2013); Espalda (2014);  E live (2014), e dopo il singolo “Arriverà l’amore” che ha avuto uno strepitoso successo con 14 milioni di visualizzazioni il 27 Novembre lancerà il suo nuovo album intitolato “Adesso“. La cantante toscana ha annunciato l’arrivo del suo ultimo lavoro attraverso i suoi profili social sempre molto seguiti dal pubblico.

Il nuovo album di Emma Marrone potrà essere prenotato anche prima della sua effettiva uscita, infatti già dal 6 novembre sarà disponibile il preorder dell’album “Adesso”. Emma Marrone, inoltre, ha comunicato che all’album seguirà anche un tour ,ma ha lasciato una certa suspance sulle date e sui luoghi in cui si esibirà, riservandosene la possibilità di annunciarlo prossimamente. Come reagiranno i fans al nuovo album, sarà ancora un successone? Stiamo a vedere!

About Valeriano Attanasio 52 Articoli

Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell’importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.