Mtv European Music Awards 2015: Milano capitale europea della musica

mtv,Mtv European Music Awards 2015,milano

Tutto pronto in Piazza del Duomo a Milano per il mega concerto di questa sera che anticiperà gli Mtv European Music Awards 2015  di scena al Forum di Assago domani sera, che concluderanno Mtv Music Week che ha portato nella città dell’Expo eventi per tutto l’arco della settimana. Il concerto di questa sera porterà sul palco artisti del calibro dei Duran Duran, Marco Mengoni, Ellie Goulding e tantissimi altri che si alterneranno sul palco a partire dalle 18.45 fino alle 23:00.

Domani,invece, al Forum di Assago prenderà vita lo spettacolo degli  Mtv European Music Awards 2015, manifestazione organizzata da Mtv in collaborazione con Expo Milano 2015, che sarà trasmessa in tutto il mondo attraverso i canali dell’emittente americana. Tra gli artisti presenti agli  Mtv European Music Awards 2015, ci saranno gli italiani Fedez, J-Ax, Marco Mengoni e  Tiziano Ferro ed un parterre di ospiti internazionali incredibili, tra i quali: Justin Bieber, Pharrell Williams, Jason Derulo, Andrea Bocelli che duetterà con Tori Kelly, Mark Ronson e altre tantissime star. 

Mattatore della serata sarà il cantautore britannico Ed Sheeran accompagnato dalla splendida Ruby Rose. In occasione del concerto di questa sera in Piazza del Duomo e degli  Mtv European Music Awards 2015, la ATM ed il comune di Milano fanno sapere che saranno potenziati i servizi metropolitani e che il servizio sarà esteso per facilitare gli spostamenti degli spettatori.

Inoltre fanno anche sapere che con molta probabilità la Stazione metro di Piazza del Duomo sarà chiusa per ovvie ragioni di pubblica sicurezza. Un 2015 davvero incredibile per la città di Milano che oltre ad EXPO diventerà capitaleeuropea della musica grazie agli Mtv European Music Awards 2015 diventato così la città simbolo di un anno indimenticabile non solo per il capoluogo lombardo ma per l’Italia intera.

About Valeriano Attanasio 52 Articoli

Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell’importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.