VIDEO – Jarabe de Palo, Pau Donés operato per cancro al colon: intervento ok!

jarabe de palo

Tramite un messaggio pubblicato su Youtube, il cantante degli “Jarabe de Palo“, Pau Donés, ha voluto ringraziare le persone che gli sono state vicine in questi difficilissimi giorni. Donés è stato operato di cancro al colon: l’intervento si è svolto all’ospedale Vall d’Hebron, a Barcellona, e pare sia perfettamente riuscito considerato che la massa tumorale è stata estirpata. L’artista spagnolo ha così rassicurato tutti sul suo stato di salute, scusandosi nel frattempo per la cancellazione del tour che, nei programmi della band, sarebbe dovuto partire il prossimo 15 settembre.

Pau Donés, la cui voce e musica è divenuta famosa in Italia sia per i successi indimenticabili degli Jarabe de Palo -come “La Flaca”, “Depende” o “Bonito” – che per la collaborazione col nostro Jovanotti, ha parlato della sua esperienza commuovendo il suo pubblico: “Il cancro agisce come un fantasma, non ci sono avvisaglie. Nel mio caso tutto è cominciato con dolori allo stomaco, per fortuna però il male è stato curato in tempo. I medici mi consigliano di rimanere a riposo, mi scuso con tutti voi per la cancellazione del tour”. Dopo il video, che subito ha raccolto numerosi consensi nella rete, il cantante degli Jarabe de Palo ha anche postato una foto su Facebook in cui in modo piuttosto simpatico ed originale (una frase su un cartoncino) ringrazia tutti per i messaggi d’affetto e solidarietà.

Alfonso Alfano
About Alfonso Alfano 13 Articoli

Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.