Lorde: in lavorazione il secondo album

lorde secondo albumLorde si sta mettendo all’opera per iniziare la registrazione del secondo album della sua carriera, a confermarlo è il produttore Joel Little.

Parlando alla pubblicazione Triple J, il produttore ha fatto sapere che “Entro il prossimo mese o negli immediati giorni successivi, saremo in studio,” dove sarà confezionato il seguito dell’album del 2013 “Pure Heroine”. “Questo è il progetto, fondamentalmente,” ha detto. “Stiamo proprio per iniziare a scrivere qualche canzone. Non abbiamo ancora nulla di pianificato del tipo ‘ questo è il sound che vogliamo ottenere’.. Penso che inizieremo a scrivere e quando sentiremo di avere trovato ciò che cerchiamo, sapremo che è quello giusto. E’ veramente molto semplice.”

Lorde aveva precedentemente dichiarato di non avere una idea precisa su quando sarà rilasciato il secondo album. Parlando infatti in occasione della premiazione dei Golde Globe, ha affermato: “Per quello che mi riguarda preferisco scrivere prima la parte dei testi prima di quella musicale. Quindi ho scritto una serie di idee interessanti e sto iniziando a metterli in musica.”

Quando le è stato chiesto una finestra temporale in cui il seguito del suo acclamato primo album verrà pubblicato, la ragazza ha affermato di avere intenzione di prendersi tutto il tempo necessario: “Non ho una scadenza,” ha chiarito. “Non mi interessa averla.” 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.