Will Smith sta pensando alla pubblicazione di un album

will smith

Will Smith ha confermato che è attualmente al lavoro per la realizzazione di nuovo materiale musicale, collaborando attivamente con Kanye West.

L’attore, ed ex rapper, ha infatti confermato già dal 2013 che una collaborazione con Kanye West era nell’aria, e dopo essere stati fotografati insieme in uno studio di registrazione in Brasile, WIll Smith ha fatto qualche sporadico accenno alla collaborazione aggiungendo di essersi recato un paio di volte in studio di registrazione. Stando alla recentissima pubblicazione di Press Association, Will Smith ha recentemente dichiarato. “Sono stato in studio con Kanye. Sto pensandoci, sto esplorando”. “Non sono sicuro di ciò che ho intenzione di fare, piuttosto sto sperimentando. Sono in una fase creativa. Mio figlio mi dice che devo evitare di scrivere ciò che non mi piace. Non posso scrivere e fermarmi, devo continuare e continuare a scrivere tutto. Non ho mai lavorato in questa maniera ma penso proprio che farò un tentativo.”

Will Smith ha rilasciato l’ultimo album in studio 10 anni fa, nel 2005 quando pubblicò il quarto album in studio della sua carriera “Lost And Found”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.