Foo Fighters, Pink Floyd, Queen: Nuovi album in vendita

pink floyd foo fighters queenQuella in corso è una settimana piena di novità per la musica internazionale, in quanto sono stati molti gli album messi in vendita. Nella giornata di lunedì 10 Novembre infatti, i Foo Fighters, i Pink Floyd ed i Queen hanno rilasciato sul mercato le loro ultime fatiche discografiche per la gioia degli amanti della buona musica senza tempo.

I Foo Fighters tornano alla ribalta dopo un periodo di pausa con “Sonic Highways”, album registrato in otto differenti città che sono anche tema integrante della offerta, che si propone come un viaggio musicale in alcune delle città più rappresentative degli USA. L’album dei Foo Fighters segue di 3 anni il precedente “Wasted Light”.

Per quello che riguarda i Pink Floyd, è arrivato il momento di “The Endless River”, largamente anticipato da interviste rilasciate su diversi canali. In una di queste – e più volte successivamente – il chitarrista della band Dave Gilmour ha affermato che “The Endless River” sarà l’ultima album della carriera dei Pink Floyd.

Infine, i Queen nella formazione attuale propongono “Queen Forever”, un album che presenta tre tracce mai presentate con la voce di Freddy Mercury, ed un brano anch’esso inedito che ha visto la collaborazione della storica band inglese con Michael Jackson.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.