Tiziano Ferro: “TZN – The Best of Tiziano Ferro” dal 25 Novembre

tiziano ferro tzn the best of tiziano ferroTiziano Ferro torna nei negozi e sui market digitali con un nuovo singolo “Senza scappare mai più”, che sarà anche compreso nella raccolta “TZN – The Best Of Tiziano Ferro”, raccolta in uscita il 25 Novembre di cui il brano citato farà anche da apripista e traino. Il cofanetto che arriva proprio in tempo per figurare come buon regalo di natale, non includerà solamente celebri brani del repertorio del cantautore di Latina, ma anche inediti, duetti, ed incisi mai pubblicati.

“TZN – The Best Of Tiziano Ferro” si annuncia come risultato di un grande lavoro di produzione, considerando che uscirà in quattro versioni differenti: Doppio cd, 4 cd Deluxe, Box Fan Edition ed LP Edition. L’ultimo lavoro di Tiziano Ferro è stato “L’amore è una cosa semplice”, di tre anni fa, che vinse ben otto dischi di platino e coronò l’affezione non solo dei fans di lungo corso, ma dell’intero pubblico italiano, per Tiziano Ferro.

Per quanto riguarda la promozione, Tiziano Ferro sta sfruttando una delle tecniche più accattivanti possibili grazie all’avvento dell’era dei social network, ovvero rilasciare frammenti di informazioni, immagini e piccoli ascolti riguardanti il prossimo lavoro sfruttando Facebook e Twitter. Già in estate Tiziano Ferro aveva reso noto la preparazione di un “best of”, che avrebbe compreso vecchi successi, nuovi inediti ed altre curiosità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.