Robin Thicke: il nuovo album “Paula” non sfonda

robin thicke paulaDelusione per Robin Thicke, che ha visto le vendite del nuovo album “Paula” arrivare alla minima cifra di 530 copie in una intera settimana. L’album, che è entrato nella Official UK Albums Chart al numero 200 ha – secondo quanto riportato da The Guardian – raggiunto appena il 2% delle vendite rispetto all’album precedente nella stessa settimana di riferimento. L’ultimo album di Robin Thicke, “Blurred Line” infatti ha fatto registrare 25,981 copie in UK nella prima settimana di vendita.

“Paula”, il nome scelto per il nuovo album, è quello della moglie di Robin Thicke, Paula Patton dalla quale si è appena separato, ed include la canzone “Get Her Back”, che ha debuttato come singolo di lancio in anteprima dell’album nel Maggio scorso. Altre tracce incluse in “Paula” sono il richiamo alla storia recentemente conclusa dopo nove anni di convivenza: in molte performance, Robin Thicke sembra non potere dimenticare la moglie – tanto da portare ancora l’anello di matrimonio al dito – ha risposto al grido di un fan “I love Paula!”, con “I do too”, intonando poi la propria versione di “Let’s Stay Together”.

Per Robin Thicke quindi il momento sentimentale è da dimenticare, e quello professionale non ha ancora dato quei frutti che invece si sperava di vedere dopo il grande successo del singolo “Blurred Lines” che a quanto pare non è stato da traino per questa nuova proposta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.