“Say Yes”, nuovo singolo di Michelle Williams con Beyoncè e Kelly Rowland

michelle williams say yes beyoncè kelly rowland destiny childMichelle Williams è riuscita a riunire per una volta le vecchie colleghe delle Destiny’s Child, Kelly Rowland e Beyoncè convincendole a partecipare al singolo in uscita “Say Yes”, che precede il quarto album in carriera della Williams, “Journey to Freedom”.

Beyoncè e Kelly Rowland si sono quindi unite a Michelle Williams riformando quel trio che ha portato alla forma definitiva della band Destiny’s Child con il quale sono riuscite a raggiungere il successo e che ha poi lanciato la luminosa carriera di Beyoncè. Al gruppo si è anche unita la sorella di Beyoncè, Solange, per dare una sonorità gospel alla canzone, che ben descrive la musica dell’intero album di Michelle Williams. L’ultimo album della ex Destiny’s Child è del 2008, “Unexpected”.

Il trio delle Destiny’s Child si è anche esibito in un concerto nel New jersey, USA, a beneficio dei propri fans. Questa ennesima occasione di reunion non è l’unica in tempi recenti: Beyoncè, Michelle Williams e Kelly Rowland infatti si sono esibite insieme durante il Super Bowl del 2013. Le voci su una possibile collaborazione più duratura tra le tre cantanti non è mai stata oggetto di rumors più fondati, ma il sospetto che qualcosa possa accadere in tale senso viene sempre richiamato in occasioni del genere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.